will distribuito nel 2011 il film che ha come protagonista il musicista Marcello Zappatore. Nel cast Sandra Milo e Guia Jelo
Cosa pensereste se foste il leader di una band satanista e un giorno vi svegliaste con le stimmate? È quello che accade a Marcello Zappatore, musicista salentino protagonista del film “W Zappatore”, con la regia di Massimiliano “Maci” Verdesca e prodotto da Rock'n'Dog, ApneaFilm (gli stessi di “Saviano racconta Saviano” che andò in onda su Current) e Simon Puccini. Zappatore, che nel titolo fa il verso a Zapata e conserva nel film il suo nome reale, è un metallaro satanista, che vive solo della sua musica. Un giorno però, sul corpo, gli spuntano dei strani signs, which they believe to be the other musicians of the stigmata, expelled from the band, a metal with the stigmata, then these are, of course, is not very credible. Marcello returns from bigoted mother (Guia Jelo) and grandmother, that a more sprightly and eccentric old lady played by Sandra Milo who was the muse of Federico Fellini, and that she performs on stage in a much metal. Marcello will have to make a path to really understand who he is. The film has an extraordinary irony, a story that slips between music and cliche, against the backdrop of Salento is sometimes reassuring, sometimes scary, but it is always full of music (and not just pinches).
Cosa pensereste se foste il leader di una band satanista e un giorno vi svegliaste con le stimmate? È quello che accade a Marcello Zappatore, musicista salentino protagonista del film “W Zappatore”, con la regia di Massimiliano “Maci” Verdesca e prodotto da Rock'n'Dog, ApneaFilm (gli stessi di “Saviano racconta Saviano” che andò in onda su Current) e Simon Puccini. Zappatore, che nel titolo fa il verso a Zapata e conserva nel film il suo nome reale, è un metallaro satanista, che vive solo della sua musica. Un giorno però, sul corpo, gli spuntano dei strani signs, which they believe to be the other musicians of the stigmata, expelled from the band, a metal with the stigmata, then these are, of course, is not very credible. Marcello returns from bigoted mother (Guia Jelo) and grandmother, that a more sprightly and eccentric old lady played by Sandra Milo who was the muse of Federico Fellini, and that she performs on stage in a much metal. Marcello will have to make a path to really understand who he is. The film has an extraordinary irony, a story that slips between music and cliche, against the backdrop of Salento is sometimes reassuring, sometimes scary, but it is always full of music (and not just pinches).
Source: Belpaese .
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